
Sindy

Grande (20-30kg)
NATA IL 20 GENNAIO 2022 – FEMMINA – AMERICAN PITBULL – TAGLIA MEDIO/GRANDE (26 KG) – AFFETTUOSA, VIVACE, TESTARDA – ADOZIONE COME “FIGLIA UNICA”, DA TESTARE CON BAMBINI GRANDI – CONSIGLIATO PERCORSO EDUCATIVO – IN ATTESA DI ADOZIONE DAL 2023
Avete presente quando un difetto rende una donna più bella e interessante? Come il naso imperfetto di Barbra Streisand? Ecco, la nostra Sindy con le sue orecchie brutalmente tagliate ha una grazia davvero insospettata. E non solo… ha pure un portamento elegante, un fisico da pin-up e un faccino con due occhioni dolci di un gialloverde brillante che gridano “ti prego, portami via con te”! Eh sì, questa cucciola di American pitbull soffre davvero molto il box, tanto che al ritorno dalla passeggiata farebbe di tutto per non rientrare. E ogni volta che qualcuno passa per salutarla sporge subito il musetto per rubare un po’ di grattini. Il suo temperamento super-affettuoso con gli umani si rivelerà una benedizione per chi sceglierà di regalarle il tepore di una casa!
Per quanto giovane, Sindy sa già andare al guinzaglio e quando vuole è molto brava, ma sa anche essere prepotente e testona se decide di “piantarsi” o di andare dove vuole lei. Del resto è una cagnolina forte, vivace, e di carattere.
Verso gli altri cani si dimostra interessata ma, con la sua esuberanza, in libertà tende a prendere il sopravvento. Purtroppo non ha molta esperienza di vita, né di relazione con i suoi simili, per cui andrà un po’ guidata (meglio se coadiuvati da un educatore cinofilo, almeno per i primi tempi) e testata in situazioni particolari. Tuttavia la sua natura buona di fondo fa sperare per un’adozione non problematica come “figlia unica”.